L’attrice Claire Holt è impegnata su due diversi fronti: da un lato l’ultima stagione di The Originals, dall’altro il thriller A violent separation.

Momento particolarmente intenso quello di Claire Holt. L’attrice infatti sarà presente nella quinta ed ultima stagione di The Originals, che dovrebbe andare in onda dai primi mesi del 2018. Riprenderà perciò il ruolo di Rebekah Mikaelson, il personaggio che ha interpretato stabilmente nel corso della prima stagione e ha poi ripreso come guest in quelle successive. La presenza della Holt nella scorsa annata è stata ridotta a pochissimi episodi. Era lecito perciò pensare che il capitolo The Originals potesse essere chiuso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

claire holt

Niente di più vero. Il season finale ci ha mostrato una Rebekah intenzionata a riprendersi il suo amato Marcel, con la quale ha vissuto una storia travagliata nel corso degli anni. Un epilogo aperto che ha di fatto favorito la conferma di Claire Holt per l’ultima stagione. Il set di TO, dopo una breve interruzione a causa del passaggio dell’uragano Irma, è stato ufficialmente riaperto. E Claire ha pubblicato qualche scatto dal suo profilo Instagram a conferma di ciò.

Vediamoli insieme…

Avanti