Legacies: i grandi “no” allo spinoff

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Claire Holt è uno degli ultimi interpreti storici di The Vampire Diaries e The Originals ad aver detto sì a un suo ritorno nella serie. Nel corso degli anni però molti attori hanno rifiutato l’invito e hanno preferito chiudere in maniera definitiva con il mondo dei vampiri ideato da Julie Plec. Uno di questi è Joseph Morgan che, durante un’intervista di un anno fa, ha confermato che non vestirà nuovamente i panni di Klaus Mikaelson.

Potete trattenere il respiro quanto volete. Sapete perché? Ho il cofanetto di The Originals sul mio scaffale, ed è una cosa bellissima perché sono cinque set di DVD che sono una storia completa dall’inizio alla fine di questo ragazzo, Klaus Mikaelson – beh, a partire dalla seconda stagione di The Vampire Diaries. Quindi non ho voglia di tornare come un fantasma o un flashback o qualcosa del genere, per me, quel viaggio, quella storia è finita. Questa è la storia completa, e non mi sembra giusto farlo“, ha dichiarato.

Nelle ultime ore si sono invece riaccese le speranze a causa di un selfie di Paul Wesley e Matt Davis. I due attori hanno fatto pace dopo aver discusso più volte su Twitter e hanno immortalato questo momento con un autoscatto. La foto in questione ha scosso il web e molti vedono nello scatto un tentativo di dirci che rivedremo Stefan Salvatore in Legacies. Attualmente però non abbiamo alcuna prova a sostegno di questa congettura…

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti