Claire Holt offesa su Facebook per essersi mostrata delusa dalla vittoria di Trump
“L’unica persona triste qui sei tu. Come detto sopra, tu non vivi nel nostro mondo, sei completamente sconnessa dalla realtà.…
“L’unica persona triste qui sei tu. Come detto sopra, tu non vivi nel nostro mondo, sei completamente sconnessa dalla realtà. Ti reputo un’eccellente attrice e adoro il tuo show, ma non prenderò mai sul serio quello che hai da dire sulle questioni reali”, ribatte un’altra ragazza.
Fortunatamente, però, a questi inutili commenti sono seguite davvero tante risposte a sostegno di Claire.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice, che adesso ha rimosso il commento originale e di conseguenza sia la sua risposta che le altre sono andate perse, ha poi pubblicato questo post:
“Sono così rattristata per la quantità di odio che vedo in questi commenti. Sono una contribuente, rispetto la legge, ho il “permesso di soggiorno” [la Permanent Resident Card] e ho il diritto di avere una mia opinione e mi schiero dalla parte di coloro i cui diritti fondamentali sono stati compromessi. Spero che quelli di voi che hanno incoscientemente usato certe parole così brutte e dolorose, possano trovare la pace di cui chiaramente hanno bisogno. Infine, se non vi piaccio, vi mostrerò la porta. Nessuno vi trattiene qui. Buonanotte.”
Cosa ne pensate di tutta questa situazione?