Fra i primi commenti, una ragazza ha incollato un messaggio, davvero poco intelligente, che sta girando in queste ore in America.

“Care celebrità di Hollywood, voi esistete per il mio divertimento. […] Vivete fingendo di essere qualcun altro, in un mondo immaginario di fronte alle telecamere. La vostra esistenza dipende da me, io suono l’organetto e voi ballate. Non mi interessa la vostra posizione per queste questioni. Onestamente, la vostra posizione conta molto meno della mia e di quella del mio vicino. Vedete, non siete reali. Spengo la tv e il pc e voi smettete di esistere nel mio mondo. Vi metto in una scatolina e vi tiro fuori quando voglio divertirmi nuovamente. Non mi interessa se non vi piace Trump, tornatevene nella vostra bolla. [.] E io dovrei anche preoccuparmi perché state pensando di lasciare il paese? Non scordate di chiudere la porta quando ve ne andate. [.] Nel mio mondo voi esistete soltanto per il mio divertimento. Quindi chiudete quella fogna puzzolente e ballate per me!”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Claire Holt offesa su Facebook

Le parole hanno ovviamente attirato l’attenzione di Claire che ha fatto notare alla ragazza che potrebbe tranquillamente smettere di seguire e leggere i post delle celebrità che tanto odia. “Sembra che sia tu quella con un problema. Sei una persona davvero triste. Mi dispiace che hai tutto questo odio nel cuore”, le ha risposto l’attrice.

Ma la polemica non si è conclusa qui.

IndietroAvanti