Claire Holt offesa su Facebook per essersi mostrata delusa dalla vittoria di Trump
Il noto sito The Hollywood Reporter ha pubblicato ieri il “Next Gen Execs 2016”, un elenco di under 35 da…
Il noto sito The Hollywood Reporter ha pubblicato ieri il “Next Gen Execs 2016”, un elenco di under 35 da tenere d’occhio, uomini e donne che potrebbero diventare i futuri presidenti e amministratori dei media e dei network. Tra loro anche Matt Kaplan, il trentaduenne marito di Claire che, dopo aver lavorato alla CBS e alla Lionsgate, è adesso il CEO di una casa di produzione fondata da lui, la Chapter One Films.
L’attrice, ovviamente orgogliosa del compagno, ha pubblicato la notizia sui social, accompagnando uno screenshot dell’articolo con una breve didascalia:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“In un giorno così buio questo mi conforta”, scrive l’attrice riferendosi all’elezione di Trump, “Sono orgogliosa di essere sposata con uno degli uomini buoni. Un uomo gentile. Un uomo che sostiene, dà potere e stima le donne. Ben fatto amore mio.”
Purtroppo il pensiero di Claire, più che come un elogio al marito, è stato visto come un attacco al nuovo presidente e non tutti hanno gradito le parole della ragazza.
Ed è scoppiata la polemica.