Claire Holt è diventata mamma per la terza volta
Claire Holt, attrice protagonista sia di The Vampire Diaries che di The Originals, è diventata mamma per la terza volta
Claire Holt ha partorito
Claire Holt ha partorito il terzo figlio! L’attrice, che ha conosciuto la popolarità grazie al ruolo in The Vampire Diaries prima e poi nello spinoff The Originals, ha annunciato il lieto evento attraverso il suo profilo social.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’interprete di Rebekah Mikaelson ha prima postato una foto scattata subito dopo il parto in cui appare in compagnia del marito Andrew Joblon e il neonato, chiamato Ford. Successivamente la Holt ha pubblicato uno scatto che ritrae il bimbo appena nato insieme ai due figli della coppia, James ed Elle.
“Ciao! Grazie per tutto l’amore! Forse la gravidanza e il parto più difficili significano il postpartum più facile perché ci sentiamo bene – ha raccontato Claire – Non abbiamo dormito molto e non abbiamo ancora bevuto margaritas, ma quei giorni arriveranno. Sicuramente non avrò 4 figli“.
Nella didascalia che accompagna il post che vedete qui in alto la Holt ha svelato che il parto non è stato particolarmente semplice. Proprio per questo motivo, almeno per adesso, non sembra intenzionata ad allargare ulteriormente la famiglia.
Dal 2018 Claire Holt è sposata con l’immobiliarista Andrew Joblon. Quell’anno l’attrice aveva raccontato di aver avuto un aborto spontaneo. “Non mi sono mai sentita così distrutta in vita mia – scrisse l’attrice nel post – Ero combattuta se mostrare questa foto così presto e sono ancora spaventata a rendere pubblica una battaglia tanto privata, ma lo farò ugualmente perché è importante“.
Il post con cui ha annunciato il lieto evento è stato preso d’assalto dai commenti. Tra le tante persone che hanno voluto rendere omaggio alla Holt ci sono diversi colleghi di The Vampire Diaries. Segnaliamo ad esempio quello di Nina Dobrev e quello di Phoebe Tonkin, con cui la Holt è rimasta molto amica nel corso degli anni.