Claire Holt è diventata mamma per la seconda volta
Claire Holt era spaventata all’idea di partorire Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Claire Holt era spaventata all’idea di partorire
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl 4 marzo 2018, Claire Holt aveva comunicato di aver avuto un aborto spontaneo. Infatti l’attrice si è aperta sui social nel corso della sua gravidanza, in attesa dell’arrivo di Elle, svelando ai suoi follower di essere molto ansiosa e spaventata dall’idea di perdere nuovamente un figlio.
In più, dato che James ha poco più di un anno, l’attrice ha spesso parlato sui social di quanto sarà difficile gestire due bambini così piccoli nello stesso momento. Comunque Claire Holt adora il suo piccolo James, e ha dichiarato che il suo amore vale ogni momento di difficoltà.
Al tal proposito ecco una dichiarazione dell’attrice in merito al futuro della famiglia:
Quando è nato James volevo quattro figli. Dopo il primo mese volevo darlo indietro. Ora ne voglio dieci. Amo essere mamma, anche nei momenti più complessi, ma non so se il mio corpo e mio marito saranno d’accordo con l’idea di avere dieci figli. Vedremo.
Intanto l’obiettivo dell’attrice è più vicino, dato che ora un nuovo bambino è andato ad aggiungersi alla sua famiglia. Restiamo in attesa di scoprire se arriverà veramente ad avere i suoi desiderati dieci pargoletti. Noi facciamo le congratulazioni a Claire Holt e al marito, e speriamo che Elle possa vivere la più splendida delle vite con i suoi genitori e con il fratello maggiore.
Ma le notizie non finiscono qui.