Le ex coppie costrette a lavorare insieme

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il caso di Ian Somerhalder e Nina Dobrev non è l’unico. Nel corso degli anni sono state davvero tante le coppie nate tra colleghi di serie che, dopo la rottura, sono state costrette a lavorare insieme. Diamo ad esempio un’occhiata al caso di Riverdale. In questo teen drama ci troviamo di fronte a ben due casi di questo tipo. Il primo e più famoso riguarda la coppia formata da Cole Sprouse e Lili Reinhart.

L’annuncio della fine della loro storia è stata data dall’attrice durante un’intervista lo scorso anno, quando raccontò il periodo difficile che stava attraversando a causa della pandemia e del forzato lockdown. Ancora oggi i due attori lavorano insieme e, sebbene attualmente le scene insieme siano diminuite, hanno dato prova di grande professionalità. Stessa cosa si può dire di Camila Mendes e Charles Melton. I due si sono lasciati da diverso tempo e, nonostante i rumor su un loro presunto riavvicinamento, sono riusciti a mantenere un rapporto professionale.

In passato la stessa cosa è poi accaduta a Blake Lively e Penn Badgley sul set di Gossip Girl o a Chad Michael Murray e Sophia Bush in One Tree Hill. Il rischio di innamorarsi di un collega è perciò dietro l’angolo: l’importante è riuscire a sopportare con eleganza un’eventuale rottura!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti