La figlia di Claire Holt guarda H2O

Un momento di vita quotidiana di Claire Holt che ha fatto fare un salto nel tempo a tanti appassionati di serie tv. Molti di voi sapranno che, prima di arrivare al successo mondiale con The Vampire Diaries prima e The Originals poi, la Holt ha mosso i primi passi nel mondo della tv con un’altra serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo parlando di H2O, show australiano per ragazzi, che racconta la storia di tre adolescenti (Cleo Sertori, Rikki Chadwick ed Emma Gilbert) le quali vengono trasformate in tre sirene. Nel cast ritroviamo due attrici che, negli anni successivi, avrebbero lavorato insieme proprio nelle due serie The CW.

Parliamo della Holt e di Phoebe Tonkin. La prima ha interpretato il ruolo di Rebekah Mikaelson prima in TVD e poi nel suo spinoff. Stesso percorso seguito dalla sua collega Tonkin, che ha vestito i panni di Hayley Marshall in entrambi gli show.

Nel corso degli anni oltre ad aver lavorato insieme più volte le due attrici australiane hanno stretto un rapporto di amicizia. In queste ore sta facendo il giro del web una foto che mostra una dei tre figli di Claire Holt immersa nella visione di una puntata di H2O.

claire holt figlia
Claire Holt – Instagram

Nella storia in questione vediamo Elle, secondogenita della coppia formata dalla Holt e dal marito Andrew Joblon, impegnata in una sessione di binge watching. “Quando ero a scuola e le persone si prendevano gioco di me per essere in uno show per bambini io sognavo questo giorno“, ha scritto l’attrice taggando anche la Tonkin.

Come noto Claire è mamma di tre splendidi bambini. Il terzo figlio dell’attrice di The Originals è nato lo scorso novembre. “Ciao! Grazie per tutto l’amore! Forse la gravidanza e il parto più difficili significano il postpartum più facile perché ci sentiamo bene – ha raccontato l’attrice – Non abbiamo dormito molto e non abbiamo ancora bevuto margaritas, ma quei giorni arriveranno. Sicuramente non avrò 4 figli