Legacies – Claire Holt e Nate Buzolic appariranno nello spinoff? La loro risposta
Claire Holt e Nate Buzolic in Legacies? Gli attori dicono sì Per la prima volta da quando Legacies è stato…
Claire Holt e Nate Buzolic in Legacies? Gli attori dicono sì
Per la prima volta da quando Legacies è stato annunciato ci troviamo di fronte alla possibilità di rivedere due protagonisti di The Originals di nuovo all’opera. Claire Holt e Nate Buzolic erano tra gli ospiti della convention del New Jersey dedicata a The Vampire Diaries. Ed entrambi gli attori si sono detti disposti a riprendere i loro ruoli anche in Legacies, come dimostra dal video registrato da una delle fortunate presente all’evento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaClaire Holt & Nate Buzz said they would appear on #Legacies but weren’t contacted yet. They’d even agree to play janitors ?#TVDNJ pic.twitter.com/habiYlDtUr
— Noah Centineo (@eIenasalvator) 9 settembre 2018
Nonostante la loro disponibilità, Claire e Nate hanno però ammesso che nessuno dei due è stato contattato direttamente dalla produzione dello spinoff e che, al momento, non è prevista una loro partecipazione. Niente da fare per un altro degli ospiti della convention, che ha ammesso candidamente che non sarà tra i protagonisti di Legacies.
Scopriamo insieme di chi stiamo parlando