Legacies – Claire Holt e Nate Buzolic appariranno nello spinoff? La loro risposta
Claire Holt e Nate Buzolic in Legacies? I protagonisti di The Originals rivelano cosa ne pensano di un loro possibile…
Claire Holt e Nate Buzolic in Legacies? I protagonisti di The Originals rivelano cosa ne pensano di un loro possibile coinvolgimento nello spinoff
Claire Holt e Nate Buzolic in Legacies? Per la prima volta da quando questa domanda è stata posta in lungo ed in largo agli ex protagonisti di The Originals e The Vampire Diaries, potremmo avere una risposta positiva. Legacies debutterà con la sua primissima stagione sulla The CW a partire dal prossimo 25 ottobre. La nuova serie di Julie Plec vedrà come protagonisti assoluti Danielle Rose Russell e Matt Davis, che torna ad interpretare il ruolo di Alaric. Grandi assenti l’intero cast di The Originals, che ha chiuso i battenti lo scorso agosto, e che non sembra affatto intenzionato a partecipare al nuovo progetto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDei NO ben saldi sono arrivati sia da Joseph Morgan che da Daniel Gillies, che considerano conclusa l’avventura nel mondo di New Orleans. Anche Charles Michael Davis e Phoebe Tonkin non sembrano intenzionati a tornare, mentre Riley Voelkel (Freya) è attualmente impegnata sul set del nuovo Roswell. Mancano all’appello Claire Holt e Nate Buzolic, interpreti rispettivamente di Rebekah e Kol Mikaelson. E forse proprio da loro potrebbe arrivare una notizia positiva in merito.
Ascoltiamo insieme che cosa hanno detto.