Claire Holt torna a parlare del suo aborto: “Devastante, non ce l’aspettavamo”
Claire Holt parla per la prima volta dell’aborto spontaneo avvenuto circa un anno fa e della sua gravidanza Claire Holt…
Claire Holt parla per la prima volta dell’aborto spontaneo avvenuto circa un anno fa e della sua gravidanza
Claire Holt ha passato un anno ricco di emozioni, sia positive che negative. Dal matrimonio con il suo nuovo compagno Andrew Joblon alla scoperta della dolce attesa. Non è stato però sempre rose e fiori per la protagonista di The Originals. Qualche mese fa, fu proprio la Holt ad aprirsi con i suoi follower e a condividere con essi il momento più buio della sua vita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice era infatti incinta del suo primo figlio, quando ha scoperto che il bambino non sarebbe mai nato. “Non mi sono mai sentita così distrutta in vita mia – scrisse l’attrice nel post – Ero combattuta se mostrare questa foto così presto e sono ancora spaventata a rendere pubblica una battaglia tanto privata, ma lo farò ugualmente perché è importante“. Quel momento oscuro della sua vita è solo un lontano ricordo e Claire si gode la sua gravidanza nel migliore dei modi.
E per la prima volta da quel post, è tornata a parlare dell’aborto…