Mare Fuori approda su Netflix

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il successo di Mare Fuori è ormai senza precedenti. Il teen drama è diventato un vero e proprio fiore all’occhiello per la Rai e ottiene costantemente numeri da capogiro sulla piattaforma di steaming di Rai Play. E ora un nuovo passo per diventare ancora più mainstream. Le prime due stagioni dello show sono infatti finite, a partire dal 10 giugno, sul catalogo Netflix. Gli abbonati potranno perciò vedere tutte le puntate e conoscere le storie dei giovani ragazzi dell’IPM che stanno conquistando l’intero mondo.

Qualche mese fa Variety ha riportato che la società tedesca Beta Film, che gestisce la distribuzione internazionale dello show, ha stretto importanti accordi con network di tutto il mondo. Dalla WarnerMedia Latin America per HBO Max al canale svedese in chiaro TV4, dal canale via cavo israeliano HOT fino a Blu TV in Turchia.

Ciò vuol dire che Mare Fuori sarà distribuita persino oltreoceano e potrà essere fruita anche dai telespettatori di altri canali. Un risultato davvero importante per la fiction di Rai Due.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti