CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO streaming quando esce il film di 50 sfumature

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO STREAMING – L’ultimo capitolo della trilogia di E.L. James sta per arrivare nelle sale. Jamie DornanDakota Johnson riprenderanno i ruoli che hanno interpretato nei due film precedenti. Ma CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO QUANDO ESCE? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul film!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cinquanta sfumature di rosso trama del film con Jamie Dornan

L’ultimo capitolo della saga di Cinquanta sfumature vede la storia di Anastasia e Christian andare verso una conclusione ma sarà dura per la coppia raggiungere il lieto fine. La sinossi ufficiale ci anticipa ciò che accadrà:

Credendo di essersi lasciati indietro le minacciose figure del loro passato, i novelli sposi Christian e Ana abbracciano pienamente la loro indissolubile connessione e la loro vita immersa nel lusso. Proprio quando la donna accetta il suo ruolo di “signora Grey” e trova pace in una stabilità poco familiare, nuove minacce potrebbero mettere a rischio il loro lieto fine prima che tutto abbia inizio

Lo stesso Jamie Dornan, in una recente intervista rilasciata durante il The Ellen Show ha dichiarato che il nuovo film, per quanto manterrà i caratteri principali degli altri, sarà molto più vicino a un thriller. La trama infatti vedrà dei dissapori tra Ana e Christian che li porteranno a provare un po’ di risentimento. Il ritorno di Jack Hyde nelle vite dei due, inoltre, non porterà affatto serenità. Al contrario, Ana dovrà compiere delle scelte che la metteranno in netto contrasto con suo marito.

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO quando esce

Il film uscirà nei cinema italiani, come di consueto, nella settimana di san Valentino. Per la precisione, il film sarà nelle sale a partire da giovedì 8 febbraio 2018.

Per l’uscita del terzo capitolo, The Space Cinema ha scelto di lanciare una vera e propria maratona dei primi due film mercoledì 7 febbraio. I due film saranno seguiti in anteprima da Cinquanta Sfumature di Rosso. La maratona, disponibile in tutti i cinema della catena, sarà così organizzata.

  • 19.40 Cinquanta Sfumature di Grigio
  • 21.55 Cinquanta Sfumtature di Nero
  • 00.05 Cinquanta Sfumature di Rosso

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO cast da Jamie Dornan a Brant Daugherty e Tyler Hoechlin

Il cast di Cinquanta Sfumature di Rosso vede il ritorno di alcuni volti che abbiamo conosciuto nei capitoli precedenti e l’arrivo di nuovi personaggi e attori noti e amati dal pubblico internazionale.

Jamie DornanDakota Johnson torneranno a vestire i panni di Christian Grey Anastasia Steele. Infondate le voci che vedevano un recast di Jamie Dornan a causa della gelosia della moglie. Ritornerà anche Eloise Mumford, che aveva interpretato nel primo film Kate Kavanagh, la migliore amica di Ana che, ammalata, aveva chiesto di sostituirla.

A creare scompiglio sarà anche Elena Lincoln meglio nota come Mrs. Robinson, interpretata da Kim BasingerAnastasia dovrà affrontare anche la ex di Christian, che l’ha iniziato al suo “passatempo” preferito.

La sorella di Mr. GreyMia, avrà ancora il volto di Rita Ora. La ragazza passerà dei brutti momenti in compagnia di Jack Hyde, che sarà interpretato da Eric Johnson. Al fianco di Christian, come sempre, il Taylor di Max Martini, che sarà ancora una volta la guardia del corpo del personaggio di Dornan.

Luke Grimes tornerà a vestire i panni di Elliott Grey mentre tra i nuovi arrivi vediamo Tyler Hoechlin, che sarà Boyce Fox. Il suo è un personaggio solamente accennato nei libri della James ma nel film guadagnerà il suo spazio alla Grey Publishing. Altri volto noto sono quello di Brant Daugherty e quello di Arielle Kebbel. Il primo è noto per aver interpretato il compianto Noel Kahn di Pretty Little Liars e torna nel ruolo di Sawyer, guardia del corpo di Anastasia. La seconda, invece, è la Lexi di The Vampire Diaries e interpreterà Gia Matteo, architetto al lavoro per la casa dei signori Grey.

Cinquanta sfumature di rosso trailer

Il trailer del capitolo finale ci dà un anteprima di quello che succederà nel film.

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO sarà nei cinema a partire dall’8 febbraio 2018 e in anteprima nei The Space Cinema il 7 febbraio.