Cincinnati è il figlio biologico di Denver ne La casa di carta?
Cincinnati non è figlio di Arturo ma di Denver? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Cincinnati non è figlio di Arturo ma di Denver?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVisto e considerato che Arturo non sarebbe fertile, tanto da dover ricorrere all’inseminazione artificiale per avere dei figli con la moglie, Monica potrebbe aver avuto un falso positivo nel test di gravidanza. Dunque, stando a questa teoria dei fan, c’è la possibilità che sia rimasta incinta di Denver poco dopo. Ecco cosa dice un utente su Reddit proprio rispetto a Cincinnati:
E se Monica avesse ottenuto un falso positivo dal suo test di gravidanza e Denver l’avesse effettivamente messa incinta durante o dopo la rapina? Dopotutto, Arturo ha detto che era sterile e ha avuto gli altri suoi figli attraverso l’inseminazione artificiale.
Sta di fatto che Denver considera Cincinnati come un figlio naturale e si prende cura di lui. Le scene che lo mostrano a seguito del parto, fanno vedere un uomo pieno di gioia e di amore sia verso sua moglie che nei confronti del figlio. Anche durante la rapina alla Banca di Spagna si mostra preoccupato per il bambino, rimasto solo al Monastero. Lui avrebbe voluto che Stoccolma non si unisse al colpo, messo in atto per salvare Rio, rimanendo invece al sicuro con il loro piccolo.
Questo provoca diverse discussioni nella coppia, tanto da vederli molto distanti nel corso della quarta stagione. Qualora si scoprisse che Cincinnati però è in realtà in figlio biologico di Denver, le cose potrebbero cambiare e ciò potrebbe riunirli. A cercare di minare il loro amore c’è proprio il cosiddetto Arturito, che fa di tutto per provocare Denver facendo uscire il suo lato violento per mostrarlo proprio a Monica.
Come andrà a finire tra loro? Vedremo Cincinnati nella quinta stagione? Dovremo attendere ancora un po’ per scoprirlo.