Cillian Murphy sarà Doctor Doom nel nuovo Fantastici 4?
Nuovo rumor sul cast di Fantastici 4: pare che Cillian Murphy sia il nome più vicino a ottenere la parte di Doctor Doom nel nuovo film
Secondo un rumor Cillian Murphy sarà Doctor Doom nel nuovo Fantastici 4
Con la fine degli scioperi SAG-AFTRA e WGA, i Marvel Studios sono tornati a lavorare sui loro progetti. Tra i principali c’è sicuramente il film dei Fantastici Quattro dell’MCU, il cui cast rimane ancora segreto. Un ultimo rumor però parla della possibile presenza di Cillian Murphy come Doctor Doom.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo MTTSH, l’attore di Oppenheimer è al momento la scelta principale dello studio per interpretare il ruolo del Dottor Destino nel film. Da tempo la star è il volto che i fan desiderano per interpretare l’iconico cattivo. Al momento però non c’è alcuna conferma al riguardo.
Precedenti rumor affermano che sia Ryan Gosling che Josh Hartnett fossero in lizza per interpretare Doom. Pare che entrambi gli attori abbiano ancora una possibilità di ottenere la parte. Altre voci hanno poi parlato di Ralph Fiennes, Jason Clarke e Mads Mikklesen.
Sembra che Doctor Doom non avrà un ruolo significativo nel nuovo film dei Fantastici 4, ma potrebbe apparire solo nella scena post-credit. Si parla infatti di una presenza più centrale come cattivo principale di Avengers: Secret Wars.
Finora, l’unico attore “confermato” è Pedro Pascal nei panni di Reed Richards. I nomi più in voga sono poi Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm, alias la Donna Invisibile, Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm, alias la Torcia Umana, ed Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm, alias La Cosa.
Si dice che Javier Bardem sia in lizza Galactus, e Anya Taylor-Joy per la parte di Silver Surfer.