XO Kitty diventerà una saga di romanzi?

XO Kitty, lo spin-off di grande successo tratto dall’universo di Tutte le volte che ho scritto ti amo, ha conquistato i cuori dei fan, ma molti si chiedono: ci sarà mai un libro? Jenny Han, l’autrice dietro la trilogia originale e la mente creativa del franchise, ha condiviso i suoi pensieri in merito, lasciando spazio a qualche speranza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Negli anni, Jenny Han ha dimostrato un talento unico nel creare storie che non solo emozionano i lettori, ma si trasformano in serie TV e film amatissimi dal pubblico. Le sue opere, come Tutte le volte che ho scritto ti amo e L’estate nei tuoi occhi, hanno attirato milioni di spettatori verso i libri che le hanno ispirate. Tuttavia, per i fan di XO Kitty, la situazione è diversa: non esiste ancora una versione letteraria di questa storia, e potrebbe non arrivare mai.

A differenza di Tutte le volte che ho scritto ti amo, XO Kitty è stato concepito fin dall’inizio come uno show televisivo. Jenny Han ha spiegato a CinemaBlend che l’idea è nata per rispondere alla popolarità del personaggio di Kitty, interpretato da Anna Cathcart nei film di To All the Boys. “Per XO, Kitty, mi sono approcciata come se stessi scrivendo un altro libro per Kitty: quale storia avrei voluto raccontare?“, ha rivelato l’autrice.

Ma per ora, sembra che un libro non sia nei piani immediati. “Probabilmente no“, ha detto Jenny Han a proposito della possibilità di un adattamento letterario. “Mai dire mai, ma penso che funzioni davvero bene come serie TV, e credo che i fan siano entusiasti di vedere Kitty crescere.”

Nonostante l’assenza di un libro, c’è ancora molto che i fan vogliono vedere. Con due stagioni già uscite, in molti sperano che XO Kitty tornerà con una terza stagione, non ancora annunciata.