Chyler Leigh ringrazia tutti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice ha anche rivelato che, a seguito del racconto della verità di Alex, molte persone hanno voltato le spalle a lei, alla sua famiglia e allo show.

Io e mio marito ci siamo ritrovati soli per molto tempo, ma posso dire che dopo tutti questi anni lui e io stiamo ancora scoprendo noi stessi in profondità, ma lungo il nostro percorso abbiamo imparato a essere orgogliosi di ciò che siamo, a qualunque costo.

Dopo questa rivelazione di Chyler Leigh, letta da molti come un suo personale coming out, i messaggi di affetto da parte dei fan non si sono fatti attendere. Perciò l’attrice, nota anche per il ruolo di Lexie Grey in Grey’s Anatomy, ha voluto rispondere alle belle parole ricevute. Ecco cosa ha detto nel suo post su Instagram e in che modo Chyler Leigh conferma, di fatto, il suo coming out.

Ciao, amici. Oggi ho ricevuto molte parole d’affetto e sostegno per aver deciso di accettare e amare la persona che sono realmente. Quando riusciamo a vedere chi siamo davvero possiamo osservare meglio il mondo intorno a noi e capire come promuovere dei cambiamenti positivi e duraturi per raggiungere l’uguaglianza e l’amore. Sono contenta di poter vedere meglio, anche respirare diventa un po’ più semplice, e sono orgogliosa di contribuire a tutto ciò in cui credo con onestà e a cuore aperto.

Ma le news non finiscono qui.

IndietroAvanti