Christina Ricci commenta la serie Wednesday e la nuova Mercoledì

Su Netflix prossimamente arriverà una nuova serie TV di Tim Burton su Mercoledì Addams, portata in scena negli anni da diverse attrici. Senza dubbio per la generazione di fan di oggi, l’interprete più nota resta Christina Ricci, che avrà uno spazio anche in Wednesday, questo il titolo dello show, anche se non sarà la protagonista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per il momento non abbiamo idea del ruolo che ricoprirà, né quanto sarà presente nella serie TV. Quello che sappiamo è che Mercoledì Addams avrà le fattezze di Jenna Ortega. Al suo fianco troveremo poi Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Riki Lindhome (Dr. Valerie Kinbott) e Gwendoline Christie (Larissa Weems).

In una recente intervista con Variety, Christina Ricci ha parlato di Wednesday. Oltre ad aver manifestato un grande entusiasmo per aver avuto la possibilità di lavorare con Tim Burton e Gwendoline Christie, ha riservato anche molte belle parole per Jenna Ortega:

«È divertentissimo. Ho amato lavorare con Tim Burton. Ho lavorato con Gwendoline Christie ed è stato magnifico. E Jenna è incredibile. Ho visto alcune foto dei costumi prima di arrivare sul set, perciò sapevo come sarebbe stata nei panni del personaggio e ho pensato “Si tratta di una versione davvero moderna di Mercoledì”. È così in linea con il cuore e l’anima dell’originale, ma è anche così moderna, è fantastico.»

La Mercoledì di Wednesday ha dunque ricevuto l’approvazione anche di Christina Ricci, tra le interpreti storiche del personaggio. L’attesa nei confronti della serie TV di Tim Burton cresce ancora di più.