Anticipazioni Christian 28 gennaio 2022

Debutta stasera su Sky Atlantic e NOW la serie TV Christian, diretta da Stefano Lodovichi, con Edoardo Pesce e Claudio Santamaria. Un’anteprima della prima puntata è disponibile già in mattinata sulle piattaforme streaming associate alla rete satellitare. In ogni caso il pubblicò potrà gustarsi gli episodi 1 e 2 in prima serata, alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Atlantic HD, e in replica subito dopo. Ma di cosa parla con esattezza la prima puntata di Christian in onda venerdì 28 gennaio 2022 lo scopriamo dalle anticipazioni ufficiali.

Trama prima puntata Christian

Nell’Episodio 1 della prima puntata di Christian del 28 gennaio 2022, intitolato Sei destro o sinistro, conosciamo il protagonista che dà il nome alla serie Sky.

Christian è un picchiatore che lavora per Lino, boss mafioso e suo fratellastro, alla periferia di Roma nel quartiere fittizio di Città-Palazzo.

Dentro di sé il ragazzo, che in realtà ha un animo profondamente buono, spera di interrompere presto quel suo “lavoro” e intraprendere una vita normale. Ma trovare un’occupazione seria non è facile, specie da quando a casa deve occuparsi della madre, Italia, malata di Alzheimer.

Durante una delle sue missioni Christian conosce Rachele, una ragazza piena di problemi e tossicodipendente. Quando Rachele finisce in overdose e rischia di morire, Christian la riporta in vita scoprendo così di avere poteri impensati.

Nell’Episodio 2 dal titolo Guardace, Rache’, secondo le anticipazioni alla prima puntata della serie Sky Christian deve fare i conti con la recente scoperta. A questo si aggiunga che, subito dopo aver salvato Rachele, il ragazzo riceve il dono delle stigmate.

La voce dell’accaduto si sparge per Roma, e a Città-Palazzo ben presto arriva Matteo, un postulatore del Vaticano alla disperata ricerca che si ripeta quanto ha già vissuto sulla sua pelle da bambino. Matteo ha infatti assistito a un miracolo, ma ora vuole un’altra indubitabile testimonianza celeste. Christian accetterà di aiutarlo confermando la sua fede?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Christian serie Sky

La prima puntata della serie TV di Sky Christian è già disponibile per lo streaming (su SkyGo, SkyQ e Sky On Demand) nella mattina del 28 gennaio 2022.

Naturalmente, per poterla vedere è necessario un abbonamento alla piattaforma satellitare. In alternativa potete vedere in streaming gli episodi di Christian anche su NOW, servizio a pagamento ma per cui non serve un contratto continuativo.

Per iscriversi a Sky, visita il sito ufficiale o contatta l’apposito numero telefonico. L’accesso a NOW è invece possibile direttamente da sito Web o App del servizio.