Christian Navarro di 13 reasons why nei panni del Principe Eric nel live-action La Sirenetta?
Halle Bailey sarà Ariel – polemiche per la scelta della protagonista Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Halle Bailey sarà Ariel – polemiche per la scelta della protagonista
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo scorso luglio è stato ufficialmente annunciato che sarà la giovanissima Halle Bailey ad interpretare il ruolo di Ariel. L’attrice, nota per il suo ruolo nella commedia Black-ish, ha convinto per le sue ottime dote vocali oltre che interpretative.
La scelta è stata però subissata di critiche. In molti non hanno ritenuto appropriata la decisione di optare per un’attrice di colore, così lontana dall’immagine di Ariel a cui siamo abituati. Commenti che non hanno però (come giusto che sia) provocato un cambio di rotta da parte della Disney, che sembrano intenzionati a dare a La sirenetta un’immagine completamente diversa.
La scelta di provinare un attore come Christian Navarro, di origine latina e con colori così distanti rispetto ai pallidi principi azzurri, sembra confermare questo modus operandi.
Le news sul mondo di 13 reasons why non sono finite qui