Chris Wood e Melissa Benoist insieme in una nuova serie drammatica
La coppia formata da Chris Wood e Melissa Benoist lavorerà presto insieme in una nuova serie drammatica targata NBC
Chris Wood e Melissa Benoist di nuovo insieme
La storia d’amore tra Chris Wood e Melissa Benoist è nata su un set televisivo. Tutti ricorderanno senz’altro che i due attori si sono conosciuti e innamorati grazie a Supergirl, serie The CW che li ha visti protagonisti. La coppia ha iniziato a uscire insieme nel 2017 e nel febbraio del 2019 ha annunciato il fidanzamento ufficiale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe nozze sono avvenute nel settembre dello stesso anno a Ojai, in California. Chris e Melissa sono genitori di un bambino che è nato nel 2020. Sono passati ormai un po’ di anni da quel fortunato incontro sul set che ha cambiato le loro vite. Ora i due attori si ritroveranno fianco a fianco in una nuova serie tv.
Deadline ha annunciato nelle scorse ore infatti che Wood e Benoist saranno i protagonisti di una nuova serie drammatica della NBC. Il progetto in questione si intitola Duo e vede impegnato nella sceneggiatura lo stesso Chris Wood insieme a Rina Mimoun.
Al centro della trama troviamo un operaio “dalla voce dolce” (interpretato da Wood) e una “magnetica” performer (interpretata da Benoist) che si incrociano inaspettatamente. Questo incontro li condurrà a una collaborazione che cambierà per sempre la vita di entrambi.
La nuova serie viene descritta come un drama familiare su una coppia di due persone e sull’impatto che questo incontro avrà sulle loro vite e su quelle delle persone a loro vicine. Sarà uno show che mostrerà le doti da musical di Wood e Benoist. Ricordiamo che Melissa era stata già apprezzata, da questo punto di vista, grazie al suo ruolo in Glee.
Leggi anche: Il signore degli anelli, una nuova trilogia è possibile: parla la produttrice
Nel prossimo futuro l’attrice sarà anche coinvolta nella nuova serie drama firmata da Kevin Williamson (sceneggiatore e produttore di Dawson’s Creek e The Vampire Diaries) intitolata The Waterfront.