Chris Wood curiosità: il successo, l’amore, la vita privata e tutto quello che c’è da sapere sull’attore che interpreta Mon-El nella serie TV Supergirl.

Chris Wood curiosità – Il bel Chris Wood ha conquistato tutti non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua dolcezza, simpatia e semplicità. L’interprete del Daxamita Mon-El nella serie TV Supergirl ha anche trovato l’amore nello show DC, ma il pubblico lo ricorderà anche in altri prodotti del piccolo schermo, soprattutto in The Vampire Diaries. Tra carriera e vita privata, ci sono anche alcuni aneddoti personali che forse non tutti sanno. Ecco quindi alcune delle curiosità che lo riguardano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’amore con Melissa

https://www.instagram.com/p/Ba7R19aj73f/?taken-by=christophrwood

Dopo aver fatto coppia con la collega Hanna Mangan-Lawrence, conosciuta sul set della serie TV Containment, oggi Chris è felice con Melissa Benoist da quasi un anno. I due si sono conosciuti proprio sul set di Supergirl. I loro personaggi, durante la seconda stagione, si sono innamorati. Sono abbastanza riservati riguardo la loro vita privata, ma comunque ogni tanto postano qualche foto dei loro viaggi durante le pause dalle riprese.

Avanti