Nelle ultime ore People ha pubblicato un’approfondita intervista a Jada Pinkett Smith, in vista dell’uscita della sua autobiografia, in cui l’attrice ha menzionato anche Chris Rock.

Come molti di voi ricorderanno, l’ultima grande occasione in cui si è parlato di entrambi risale al periodo post Oscar 2022.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante la cerimonia dello scorso anno, il comico aveva fatto una battuta sull’attrice, facendo irritare Will Smith, il quale era salito sul palco e gli aveva tirato uno schiaffo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora sappiamo che Jada Pinkett ha parlato di Chris Rock nel suo libro ed è per questo che è emerso come argomento di intervista con il magazine.

A destare una certa curiosità è stato in particolare un aneddoto che l’attrice ha rivelato nell’autobiografia: a quanto pare, in passato il comico le avrebbe chiesto di uscire, convinto che stesse per divorziare da Will Smith.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Effettivamente il matrimonio dei due è stato oggetto di interesse per molti negli ultimi anni. Jada ha dichiarato:

Ogni estate uscivano resoconti secondo cui io e Will stavamo per divorziare. E quell’estate in particolare, Chris [Rock], pensava che stessimo per divorziare. Quindi mi ha chiamato e praticamente mi ha detto tipo “Mi piacerebbe uscire con te”.

L’attrice ha aggiunto di essere rimasta sorpresa dalla chiamata, che a grandi linee si è svolta in questo modo:

Ho detto “Cosa intendi?” e lui ha risposto “Beh, tu e Will non state per divorziare?”. Gli ho detto “No, Chris, quelle sono solo voci”. È rimasto sconvolto. E si è scusato profusamente, e poi è finita così.

Ad oggi sappiamo che Jada Pinkett e Will Smith sono in realtà separati dal 2016, come da lei rivelato a Today ieri, ma non hanno mai contemplato di divorziare.