Chris Pratt non ama particolarmente il suo nome

Non è una novità che Christopher “Chris” Pratt sia uno dei numerosi Chris di Hollywood. Solo nel Marvel Cinematic Universe è affiancato da Evans ed Hemsworth. Uscendo da questa cerchia, ma restando sempre nei cinecomic, troviamo poi anche Chris Pine, ad esempio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore sembra non avere un rapporto particolarmente idilliaco con il proprio nome. Di ciò ne ha recentemente parlato durante un’intervista con Jessica Shaw per SiriusXM’s Pop Culture Spotlight, come riportato da Just JaredIn quell’occasione a Chris Pratt è stato chiesto come lo chiamassero, se solo Pratt:

Sì, Pratt. O CP. “Hey, CP”. Ma nessuno mi chiama Chris. Il mio amico Chad, sono andato con lui a giocare a golf l’altro giorno, il mio pastore e mi ha detto “Nessuno ti chiama Chris? Ti ci chiamerò io. Ok, Chris. Tocca a te”. Io gli ho risposto “No, mi sembra strano. Non è il mio nome. Non chiamarmi Chris.

Di recente, Chris Pratt ha affrontato una nuova polemica relativa al suo nuovo film su Super Mario Bros, in cui presta la voce al protagonista. Dopo la notizia, molti fan si sono risentiti per il fatto che non sarebbe stato un attore italiano a doppiare il noto personaggio dei videogiochi.

L’attore ha provato a difendere il proprio lavoro, dichiarando di esserne molto fiero e promettendo ai fan qualcosa che non hanno mai sentito prima.

Prima che esca il film di Super Mario Bros, comunque, potremo vedere l’attore in Thor: Love and Thunder e anche nella serie TV Terminal List, in uscita rispettivamente il 6 e il 1° luglio.