Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt danno il benvenuto la loro seconda figlia

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sono di nuovo genitori! La coppia ha rivelato che la loro seconda figlia è nata, sabato 21 maggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Siamo così entusiasti di annunciare la nascita della nostra seconda figlia, Eloise Christina Schwarzenegger Pratt. Ci sentiamo oltremodo benedetti e grati“, hanno scritto in post separati su Instagram.

Chris e Katherine sono anche genitori della figlia di 21 mesi Lyla Maria, mentre Pratt è papà del figlio Jack, 9, con l’ex moglie Anna Faris.

Fonti hanno confermato a PEOPLE a dicembre che Chris Pratt e Katerine Schwarzenegger, che si sono sposati a giugno 2019, avevano un altro bambino in arrivo. Marito e moglie hanno invece accolto la loro prima figlia, la figlia Lyla, nell’agosto 2020.

Una fonte ha detto a PEOPLE a dicembre che Chris e Katherine sono “estasiati” dall’accogliere questa nuova bambina nella loro famiglia. “Hanno sempre sperato che Lyla avesse un altro fratello. Si sentono molto fortunati“, ha detto l’insider.

La fonte ha affermato che Katherine Schwarzeneggeradora essere una mamma”. A dicembre, la neo mamma è apparsa nel podcast PEOPLE Every Day, dove ha parlato proprio della maternità.

Ho sempre voluto essere una mamma e ho sempre atteso con impazienza questo momento della mia vita e ne sono davvero entusiasta. E mi sento davvero così fortunato di poterlo vivere con mio marito, e lei è semplicemente la migliore”.

Noi facciamo le nostre congratulazioni a Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger, e mandiamo un abbraccio alla piccola Eloise Charlotte.

Chris Pratt tornerà al cinema con Jurassic World Dominio e Guardiani della Galassia vol 3.