Robert Downey Jr, Mark Ruffalo e Katherine Schwarzenegger difendono Chris Pratt

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i tanti che si sono schierati a favore di Chris Pratt, c’è stata la moglia Katherine Shwarzenegger, che ha scritto un commento sotto il post di E! News su Instagram, che aveva ripreso la situazione.

“Nel mondo stanno succedendo talmente tante cose e le persone si scontrano in così tanti modi. Essere cattivi ormai è fuori moda. C’è abbastanza spazio per amare tutti questi ragazzi. L’amore è ciò di cui abbiamo bisogno, non bullismo e cattiveria. Proviamoci”.

Anche Robert Downey Jr ha poi scritto un post dedicato al collega Chris Pratt su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CGlMURZlYWZ/

“Che mondo… Coloro che sono senza peccato stanno scagliando pietre a mio fratello, Chris Pratt… Un vero Cristiano che vive secondo i suoi principi e non ha mai mostrato nient’altro che positività e gratitudine… E fa parte di una famiglia che lascia spazio ai discorsi sui diritti civili e crede che l’aiuto sia un principale valore. Se ce l’avete con Chris ho un’idea. Cancellate i vostri account social, pensate ai vostri difetti caratteriali, lavorateci su, poi celebrate la vostra umanità…”

Mark Ruffalo invece ha voluto difendere Chris Pratt su Twitter.

“Ascoltate, Chris Pratt è un uomo solido. Lo conosco personalmente, e invece di alimentare calunnie guardate come vive la sua vita. La sua scelta è di non parlare di politica. Questa è una distrazione. Concentriamoci sul premio, amici. Adesso siamo così vicini”.

Chris Pratt è ora impegnato sul set di Jurassic World Dominion, assieme a Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern. Il film è previsto al cinema il 10 giugno 2022, dopo diversi slittamenti a causa del COVID-19.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti