Chris Pratt ha velatamente voluto colpire Anna Faris?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il popolo di Twitter si è schierato a supporto di Anna Faris, ritenendo che le parole di Chris Pratt fossero un velato rimprovero nei confronti dell’ex moglie e del figlio, che non viene minimamente citato nel post.

Sicuramente si tratta di una dedica amorevole a Katherine Schwarzenegger, ma a molti non è andata giù quella specifica frase. Sembra che Chris Pratt abbia voluto sottolineare il fatto che Lyla Maria sia una bambina sana, come a rimarcare il fatto che invece Jack non lo sia o non lo sia stato nel corso degli anni. E la colpa sarebbe proprio di Anna Faris? Questa è stata l’interpretazione che è stata data alle controverse parole di Chris Pratt.

Al momento né Chris Pratt né Anna Faris hanno commentato la bufera che si sta scatenando sui social e quasi certamente non lo faranno. L’attore tornerà presto al cinema con Jurassic World Dominion, Thor Love and Thunder e Guardiani della Galassia vol. 3. Sarà inoltre la voce di Mario nel prossimo film animato sull’idraulico italiano, e quella di Garfield nel prossimo titolo sul gattone rosso. Anna Faris sta invece portando avanti con successo il suo podcast Unqualified dove intervista diverse star.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti