Chris Pratt nella bufera dopo un post Instagram: si riferisce ad Anna Faris?
Chris Pratt è finito al centro di una polemica, dopo un controverso post Instagram che sembra voler colpire l’ex moglie Anna Faris
Anna Faris in Trend su Twitter per un post di Chris Pratt
Su Twitter il nome di Anna Faris è arrivato tra i Trend Topic, assieme a un mare di messaggi di supporto nei suoi confronti. Ma cosa è successo? Il motivo scatenante è stato un controverso post su Instagram di Chris Pratt, ex marito dell’attrice di Scary Movie e Mom.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore di Jurassic World ha infatti dedicato un post all’attuale moglie, Katherine Schwarzenegger, con la quale è sposato dal 2019. I due assieme hanno una figlia, Lyla Maria Pratt, nata ad agosto 2020. Nella didascalia dello scatto, che ritrae Chris e Katherine, la star ha elogiato la moglie, parlando anche del fatto che le abbia dato “una figlia in salute“.
“[…] Lei mi sta facendo vivere una vita fantastica, mi ha dato una splendida figlia sana, anche se mastica così forte che a volte metto gli auricolari per non sentirla, ma questo è amore”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
In particolare questa parte del post dedicato a Katherine Schwarzenegger ha fatto saltare sulla sedia alcuni utenti di Twitter, che hanno letto nelle sue parole una sleale frecciatina nei confronti di Anna Faris. Infatti la ex coppia, che è stata sposata dal 2009 al 2018, ha avuto un figlio, Jack, nato nel 2012. In molti pensano che la frase di Chris Pratt sia riferita al fatto che Jack è nato prematuro di nove settimane e ha passato un mese in terapia intensiva prima di poter andare a casa. Inoltre negli anni il bambino ha avuto diversi problemi di salute, dei quali Anna Faris ha sempre parlato apertamente.
Ma cos’altro è successo?