Anna Faris in Trend su Twitter per un post di Chris Pratt

Su Twitter il nome di Anna Faris è arrivato tra i Trend Topic, assieme a un mare di messaggi di supporto nei suoi confronti. Ma cosa è successo? Il motivo scatenante è stato un controverso post su Instagram di Chris Pratt, ex marito dell’attrice di Scary Movie e Mom.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore di Jurassic World ha infatti dedicato un post all’attuale moglie, Katherine Schwarzenegger, con la quale è sposato dal 2019. I due assieme hanno una figlia, Lyla Maria Pratt, nata ad agosto 2020. Nella didascalia dello scatto, che ritrae Chris e Katherine, la star ha elogiato la moglie, parlando anche del fatto che le abbia dato “una figlia in salute“.

“[…] Lei mi sta facendo vivere una vita fantastica, mi ha dato una splendida figlia sana, anche se mastica così forte che a volte metto gli auricolari per non sentirla, ma questo è amore”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In particolare questa parte del post dedicato a Katherine Schwarzenegger ha fatto saltare sulla sedia alcuni utenti di Twitter, che hanno letto nelle sue parole una sleale frecciatina nei confronti di Anna Faris. Infatti la ex coppia, che è stata sposata dal 2009 al 2018, ha avuto un figlio, Jack, nato nel 2012. In molti pensano che la frase di Chris Pratt sia riferita al fatto che Jack è nato prematuro di nove settimane e ha passato un mese in terapia intensiva prima di poter andare a casa. Inoltre negli anni il bambino ha avuto diversi problemi di salute, dei quali Anna Faris ha sempre parlato apertamente.

Ma cos’altro è successo?

Avanti