Chad Gekko era in Katy Keene

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se il nome di Chad Gekko non vi dice nulla di nuovo è perché lo avete già sentito da un’altra parte. In particolare, il personaggio è già apparso in Katy Keene, spinoff di Riverdale chiuso dopo appena una stagione. Chi ha seguito la serie con protagonista Lucy Hale, si è già imbattuto in questo personaggio nel corso di un paio di puntate. Lo abbiamo visto come un cliente ed investitore di Pepper Plant interpretato dall’attore Reid Prebenda.

Ci troviamo perciò di fronte ad un caso di recasting, visto che la produzione ha ufficialmente selezionato Chris Mason nei panni del marito di Veronica Lodge. Per scoprire cosa accadrà e che ruolo avrà nella storia manca davvero poco. Dovremmo vedere per la prima volta questo nuovo misterioso personaggio a partire dal quarto episodio della quinta stagione, in onda mercoledì 10 febbraio.

Intanto le prime news ufficiali sulla seconda parte di stagione ci anticipano uno scenario completamente inedito. Intanto tutte le coppie storiche della serie non torneranno insieme dopo il lungo salto temporale. Non soltanto Archie e Veronica, ma anche i Bughead e le Choni torneranno a Riverdale da separati. Sarà interessante scoprire cosa è accaduto in questo lungo lasso di tempo e quali sono i motivi per cui si sono lasciati.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti