Prima foto di Chris Mason nei panni di Chad Gekko in Riverdale
E’ stata rilasciata online la prima foto di Chris Mason nei panni di Chad Gekko, marito di Veronica Lodge, in Riverdale
Chris Mason arriva a Riverdale
Chris Mason è una delle novità più interessanti della quinta stagione di Riverdale! Con il quarto episodio infatti la nuova annata entra ufficialmente nel vivo. Abbiamo lasciato i nostri protagonisti alle prese con la cerimonia di consegna dei diplomi durante il terzo episodio, andato in onda lo scorso mercoledì 3 febbraio. Il 10 vedremo sulla The CW la prima puntata dopo il salto temporale di sette anni che ci condurrà nel futuro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTanti i personaggi nuovi che faranno capolino nello show. Uno di questi è Tabitha Tate, nipote di Pop, che farà parte del regular cast della stagione. L’altro è Mason, che interpreterà il ruolo di Chad Gekko, marito di Veronica Lodge. Nelle prime anticipazioni quest’ultimo viene descritto come il “marito manipolatore geloso che lavora a Wall Street“. Inoltre l’uomo non vedrà affatto di buon occhio l’amicizia tra sua moglie e il suo ex Archie, che tornerà a Riverdale dopo tanti anni.
Nelle ultime ore è stata rilasciata online la prima foto ufficiale di Chris Mason nei panni di Chad. Un abbigliamento da boss anni 20 ed uno sguardo penetrante che non preannuncia niente di buono. Secondo i primi spoiler sul nuovo personaggio, Gekko avrà un contatto diretto con Hiram alle spalle di Veronica. Un nuovo ruolo per l’attore dopo essere stato Nolan Hotchkiss nel poco fortunato spinoff di Pretty Little Liars, The Perfectionists.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Manca davvero poco per conoscere, o meglio ritrovare, Chad Gekko. Forse non lo ricorderete, ma abbiamo già fatto la sua conoscenza in un’altra serie collegata all’universo di Riverdale.
Ecco dove l’abbiamo visto