Alcune indiscrezioni che sono state rilasciate in queste ore affermano che Chris Hemsworth potrebbe dire per sempre dire addio al suo Thor in uno dei prossimi film sugli Avengers. Ecco in che modo.

Il rumor sul futuro di Chris Hemsworth

Il ricambio generazionale degli Avengers sta avvenendo poco a poco, si tratta di un processo lento ma progressivo. Dopo aver detto addio a Iron Man e alla Vedova Nera, tra poco potrebbe essere il turno di Thor!

LEGGI ANCHE: Bobby di 911 è ancora vivo? Sul web spunta una bizzarra teoria (FOTO)

Stando ad alcuni rumor che si stanno rincorrendo sul web, infatti, Chris Hemsworth potrebbe uscire di scena molto presto. A rivelarlo è stata Lizzie Hill del sito The Comic Circus rispondendo ad alcune domande dei fan. Qualcuno le ha chiesto delle informazioni sul ruolo della divinità nordica in Doomsday o Secret Wars e lei ha replicato:

“Da quello che abbiamo sentito, Thot si riunirà con Loki a un certo punto. E sarà uno degli ultimi Avengers originali ancora presenti. Il nostro amico Alex Perez ha sentito un rumor secondo il quale la Marvel vorrebbe dare a Thor un addio appropriato in questi film, in modo epico. Il materiale potrebbe prendere spunto da New Avengers (Vol.3) #32”.

Ma che cosa succede in quel capitolo del fumetto? Stando alla trama, che comunque potrebbe subire delle modifiche pur rimanendo uguale nel finale, Chris Hemsworth andrebbe incontro a morte certa. Il tutto nel corso di un’epica battaglia contro quello che viene chiamato l’Arcano.

Il personaggio compare per la prima volta nella saga di Secret Wars e, di conseguenza, possiamo pensare che la stesa cosa accadrà anche all’interno dei film. Al momento si tratta solamente di ipotesi e nulla di più, per avere maggiori informazioni dovremo attendere la data di uscita al cinema. Il debutto in sala è infatti previsto non prima del 2027.