Chris Hemsworth parla di Thor 4 e rivela che sarà folle
Le curiosità sul film Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema A quanto…
Le curiosità sul film
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA quanto pare questa pellicola sarà un po’ folle e Hemsworth non è l’unico a dirlo. Come riporta Digital Spy, in una Instagram Live con Tessa Thompson il regista Tailka Waititi, ha parlato del film. Anche lui ha fatto sapere che Thor 4 contiene delle cose un po’ esagerate, folli. Ecco cosa ha detto:
Ci sono così tante cose grandiose. Adesso è esagerato, nel migliore dei modi. Rende Ragnarok un film davvero semplice e sicuro.
Dunque questo sembra confermare le parole di Chris Hemsworth su Thor, ma non finisce qui, perché il regista ha detto anche qualcos’altro, rivelando un dettaglio che non può passare inosservato.
In questa pellicola sembra che abbiamo chiesto ai bambini di 10 anni cosa dovrebbe esserci in un film, per poi rispondere sì a ogni singola cosa. […] Questo è tutto ciò che dirò … Squali spaziali.
Ma quando uscirà al cinema Thor 4 con Chris Hemsworth? Il film dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi nel novembre 2021. Non sappiamo però se ci saranno slittamenti dovuti all’emergenza Coronavirus che stiamo affrontando.