Chris Hemsworth sarà in altri film Marvel?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di tutto, non sappiamo ancora se Chris Hemsworth vestirà i panni del tanto amato Bro Thor in questo Love and Thunder. Infatti Taika Watiti, il regista, è rimasto abbastanza vago al riguardo, non confermando il ritorno del look del dio in Avengers Endgame. Nella pellicola tornerà anche Natalie Portman, che interpretava Jane nei primi due film, l’interesse amoroso di Thor, e questo forse potrebbe cambiare le carte in tavola.

In molti hanno speculato sul fatto che Chris Hemsworth sarà presente anche in Guardiani della Galassia vol 3, anche se il film non ha ancora una data di uscita. In Endgame Thor lascia in mano a Valchiria la nuova Asgard in quanto non si sente più a suo agio nei panni di un re dio. Il suo passo verso un lato più umano del suo carattere sarà forse esplorato in questo film, dopo averne già dato un assaggio in Infinity War e in Endgame. Infatti Thor parte con i Guardiani della Galassia, da lui chiamati Asgardiani della Galassia, alla volta di nuove avventure. Ci aspettiamo quindi che il Dio del Tuono faccia il suo ritorno insieme ai Guardiani, che forse partiranno alla ricerca di Gamora.

Un altro che è ancora da confermare, ma sul quale ci sono molte speculazioni è Avengers 5. Teoricamente questo film corale dovrebbe avere come personaggio il Thor di Natalie Portman, in quanto pare che in Love and Thunder, il Dio asgardiano passerà il testimone alla ex. Ma nulla è sicuro, e se Chris Hemsworth dovesse continuare far parte del cast dei film MCU, non è escluso che ne farà parte.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti