Chris Hemsworth conferma che Thor 4 non è il suo ultimo film Marvel
Il personaggio di Thor sarà presente in altri film dell’Universo Cinematografico Marvel: Love and Thunder non è l’ultimo film con…
Il personaggio di Thor sarà presente in altri film dell’Universo Cinematografico Marvel: Love and Thunder non è l’ultimo film con Chris Hemsworth
Chris Hemsworth non abbandonerà il suo martello dopo Thor 4, Love and Thunder, che non sarà il film conclusivo della sua carriera nell’Universo Cinematografico Marvel. L’attore recita nei panni del dio di Asgard dal 2011, quando il primo film di Thor ha debuttato al cinema, e ha avuto il ruolo da protagonista anche nelle due pellicole sequel. Ovviamente Chris ha recitato anche in tutti e quattro i film degli Avengers, in quanto il suo Thor fa parte del team originale dei Vendicatori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon Thor 4, previsto per il debutto nel 2022, diretto da Taika Watiti, proprio come Ragnarok, si pensava che Chris Hemsworth avrebbe terminato la sua carriera nei film Marvel, tuttavia parlando con il magazine polacco Elle Men, l’attore australiano ha sfatato il mito.
Infatti ha confermato di voler continuare a interpretare Thor anche dopo la quarta pellicola su di lui. Chris ha scherzato sul fatto che il suo personaggio, all’alba dei 1500 anni, è troppo giovane per andare in pensione. Le speranze dell’attore sono di non dire addio a Thor nel futuro prossimo, ma di lavorare ancora nell’MCU. Ecco la sua risposta, dopo che l’intervistatore gli ha chiesto se avrebbe appeso il martello al muro:
“Sei matto? Non andrò in pensione. Thor è troppo giovane. Ha solo 1500 anni! Non è questo il film in cui dirò addio al franchise. O almeno spero”.
Ma in quali film Marvel potrebbe tornare Chris Hemsworth?