Chris Hemsworth, il figlio sceglie Superman

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chris Hemsworth è papà di tre figli: la primogenita India Rose e i due gemelli Tristan e Sasha, tutti avuti dalla sua bellissima moglie Elsa Pataky (a sua volta un’attrice). Diventato il volto di Thor dal 2011, l’attore ha pubblicato un dolcissimo scatto con uno dei suoi due gemelli (non sappiamo se si tratti di Tristan o Sasha) spiegando che da grande il suo sogno è essere come Superman. Del resto, il bambino indossa persino un mantello rosso fuoco, un chiaro riferimento al personaggio di Clark Kent.

Un affronto che Chris Hemsworth gestisce con eleganza. L’attore, nella didascalia della foto, prosegue con ironia e sottolinea:

Per fortuna ho altri due figli.

Quindi, c’è ancora speranza per far sì che Thor continui ad essere il preferito della famiglia Hemsworth? Sicuramente sua moglie Elsa Pataky è la fan numero uno del dio del tuono. Tempo fa, infatti, raccontò in un’intervista di Vogue Australia che da adolescente scelse di farsi tatuare il simbolo di Thor (e all’epoca non aveva neppure ancora incontrato quello che oggi è suo marito). Una bizzarra coincidenza che ha dato i suoi frutti: quando si dice destino.

Il post di Chris Hemsworth ha catturato l’attenzione di altri supereroi come Ryan Reynolds che interpreta Deadpool, il quale si è limitato ad una scia di cuori rossi ed emoji sorridenti. Stessa reazione divertita da parte di Gal Gadot, che invece interpreta Wonder Woman, e di Josh Brolin che interpreta Thanos nei film degli Avengers.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti