Chris Hemsworth svela qual è il supereroe preferito di suo figlio
Chris Hemsworth, che interpreta Thor degli Avengers, svela qual è il supereroe preferito di suo figlio: la reazione è esilarante
Il figlio di Chris Hemsworth non vuole essere Thor
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl figlio di Chris Hemsworth ha espresso la propria preferenza nel mondo dei supereroi e il personaggio interpretato dal suo papà, quale Thor, non sembrerebbe occupare il primo posto. Ma per Chris Hemsworth non è una doccia d’acqua ghiacciata, anzi. L’attore dell’universo Marvel ha affrontato questa faccenda con grande ironia e lo ha fatto tramite Instagram con una fotografia scattata dal set.
Chris Hemsworth nelle ultime settimane ha girato Thor: Love and Thunder, il quarto film dedicato al dio del tuono le cui riprese si sono svolte in Australia. L’attore ha spesso portato suo figlio sul set, pubblicando sia fotografie che video. Papà di due gemelli, Chris non ha specificato se quello di spalle nella fotografia è Tristan o Sasha. Tuttavia l’attore ha riportato una bizzarra conversazione con il suo giovanotto.
Mentre reggo la mano del mio ometto gli faccio la vecchia solita domanda: ‘Cosa vuoi essere da grande?’. ‘Papà, voglio essere Superman’.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Il figlio di Chris Hemsworth non ha perso tempo a stroncare i sogni di gloria del suo vecchio. Consideriamo anche il fatto che Superman non fa parte della schiera dei supereroi degli Avengers, bensì fa parte della famiglia DC. Doppio affronto per l’interprete di Thor!
Tuttavia, Chris sembra averla presa bene e ha trovato anche il lato positivo. Ecco che cosa ha aggiunto.