Chris Hemsworth ha quasi perso il suo Thor

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chris Hemsworth avrebbe potuto perdere il ruolo di Thor e la colpa va a Ballando con le stelle. Durante il tour promozionale di Thor: Ragnarok, l’attore ha riportato a galla quest’episodio in un’intervista con BBC Radio 1.

Kevin Feige ha detto che mi è quasi costato il lavoro. Mi disse: ‘Abbiamo visto tutti la tua audizione, la stavamo passando in giro per l’ufficio ed erano tutti convinti. Poi alcune ragazze hanno cercato il tuo nome su Google ed è uscito questo video di danza e ho pensato: Thor che balla? Non lo so, i fan ci mangeranno vivi’.

Con tono ironico, Chris Hemsworth ha spiegato che tutto sommato l’esperienza da ballerino gli è tornata utile anche nei film Marvel.

Mi ha reso più agile. Avevo bisogno di indossare il mantello. Potreste rivedere un po’ della mia agilità di Ballando con le stelle anche in Thor.

Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene. Chris Hemsworth non ha perso la parte da protagonista nel film Marvel e, ad oggi, Thor è uno dei supereroi più amati dell’MCU, pronto a fare ritorno con il quarto film della saga.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti