Chris Hemsworth ha rischiato di perdere il ruolo di Thor
Chris Hemsworth è il volto di Thor nell’universo Marvel eppure ha rischiato di perdere quel ruolo a causa di Ballando con le stelle
Perché Chris Hemsworth ha rischiato di non essere Thor
Chris Hemsworth ha quasi perso il ruolo di Thor nell’omonimo film Marvel a causa di Ballando con le stelle. A riportare a galla questo aneddoto è stato Derek Hough, campione del talent show e fan sfegatato dei supereroi Marvel. In un’intervista con Popculture, il ballerino ha raccontato che il casting di Chris Hemsworth era in bilico a causa della sua partecipazione a Ballando con le stelle Australia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn principio, come riporta ComicBook, l’attore che interpreta il dio del tuono non aveva convinto propriamente l’universo Marvel ad affidargli il prezioso martello. Ad una prima lettura del testo, Chris Hemsworth era stato scartato ma, grazie all’insistenza del suo agente William Ward, Kevin Feige aveva acconsentito ad un secondo provino su nastro. Ed è stato così che la Marvel ha trovato il suo Thor.
Tuttavia, Chris Hemsworth aveva partecipato alla quinta stagione di Ballando con le stelle Australia e la sua esibizione aveva quasi spinto il presidente della Marvel a cambiare idea. Derek Hough ha raccontato a Popoculture:
Chris Hemsworth ha quasi perso il ruolo di Thor per via di Ballando con le stelle Australia. Ha partecipato al talent, dove ha ballato la samba. Quando lo hanno scelto (o avrebbero scelto) come Thor, mi immagino le persone telefonare e dire: ‘Ma lo avete visto ballare la samba? Quello non può essere il nostro Thor’.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Un aneddoto divertente che a distanza di anni viene ancora menzionato. Nel 2017, anche l’attore in questione aveva raccontato quest’episodio.
Ecco che cosa ha svelato a tale proposito.