Chris Hemsworth svela perché la meditazione funziona con i bambini

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore ha provato in casa sua l’efficacia della meditazione, al fine di ridurre stress e ansia nei suoi tre figli. Dunque ecco quali sono state le sue parole nel suo post di Instagram:

I miei bambini sono allergici a stare fermi. Ma con mia sorpresa, lo hanno fatto davvero e si sono calmati. I bambini hanno ansia e stress anche più di noi, perché non capiscono cosa sta succedendo ed è difficile per noi spiegarglielo. Ma queste meditazioni guidate che il mio amico mi ha suggerito di fare, sono state davvero utili.

Proprio sulla base della sua personale esperienza, Chris Hemsworth ha annunciato quello che ha intenzione di fare attraverso la sua app, per aiutare proprio i bambini e anche i genitori:

Quindi quello che stiamo facendo con centr.com è parlare di meditazioni specifiche per bambini… visualizzazioni del sonno, pensieri positivi, quel tipo di cose(…)

Si tratta sicuramente di una bella iniziativa, di cui Chris Hemsworth si fa carico per alleviare un po’ i disagi dei bambini. Sicuramente molti genitori proveranno a seguire il suo consiglio.

IndietroAvanti