La moglie di Chris Hemsworth contro la sua collezione di martelli

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La moglie Elsa Pataky ha sempre accolto i materiali dai set della Marvel portati a casa dal marito. Tuttavia, arrivata a un certo limite, ha imposto a Chris Hemsworth di non potare più nessun martello a casa. Questo potrebbe essere un problema per lui, dato che comparirà nuovamente nei panni di Thor per la pellicola Love and Thunder.

“Ruba sempre i migliori punti della casa per esporre la sua roba. Ma ogni tanto mi impongo dicendogli che no, non può metterne un altro lì dove ce ne sono già altri cinque dei film precedenti che ha fatto”.

L’attore, dopo l’uscita di Avengers Endgame, aveva rivelato che si sarebbe preso una pausa dal set, per passare più tempo con la sua famiglia. La sua scelta era stata dettata soprattutto dal fatto che i figli sono in un’età molto particolare e che Chris Hemsworth avrebbe voluto stare loro accanto durante la crescita. A tal proposito, ha anche voluto spiegare ai genitori di tutto il mondo come relazionarsi ai figli durante la quarantena. Chissà se India Rose, Tristan e Sasha, i tre figli dell’attore, amano tutti gli oggetti di scena del padre e se ogni tanto cercano di giocarci, o se come la madre non ne possono più nemmeno loro.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti