Chris Hemsworth omaggia la figlia con delle foto dai set di Thor

In Thor: Love and Thunder compaiono i figli dei protagonisti, sia di Chris Hemsowrth che di Natalie Portman, ma anche di Christian Bale e Taika Waititi. Il volto di Thor aveva già preannunciato che la figlia India avrebbe avuto un ruolo nel film, e ha deciso di omaggiarla postando uno scatto della piccola sul set del primo Thor e uno dall’ultimo film.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

***SPOILER SU THOR LOVE AND THUNDER***

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Thor Love and Thunder la figlia di Chris Hemsworth interpreta Love, figlia di Gorr. Tuttavia alla fine del film diventa come una figlia adottiva di Thor, che è a tutti gli effetti il Thunder del titolo. Ecco cosa ha scritto l’attore per omaggiare India:

Ecco due foto di me e mia figlia. Una è dalla prima volta che è stata sul set 11 anni fa, l’altra è da Thor: Love and Thunder. È la mia supereroina preferita”.

Ecco le foto:

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

 

Thor: Love and Thunder è al cinema dal 6 luglio 2022. Attualmente non sappiamo se il Dio del tuono tornerà per un altro film e quale sarà il futuro di India nell’MCU. Non escludiamo una sua apparizione in una potenziale pellicola sugli Young Avengers.