Chris Hemsworth confessa di non aver finito di vedere Loki
Chris Hemsworth ha confessato di non essere riuscito a completare la visione della prima stagione di Loki
Chris Hemsworth non ha visto tutto Loki
Dopo aver interpretato un personaggio secondario nella saga dell’Infinito, al fianco del Thor di Chris Hemsworth e di altri Avengers, Loki, interpretato da Tom Hiddleston, ha avuto una serie TV tutta sua su Disney+.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRivelatosi uno dei progetti più singolari della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, lo show è entrato subito tra i preferiti dei fan.
Nonostante ciò, c’è qualcuno che non ha ancora terminato la visione della prima stagione, disponibile ormai dal 9 giugno 2021. Stiamo parlando di Chris Hemsworth.
L’interprete del dio del tuono Thor ha fatto questa confessione durante una sua recente ospitata al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz. La star ha spiegato, in particolare, di aver visto solo un episodio.
Nonostante i soli 50 minuti di visione, Chris Hemsworth ha dato un giudizio positivo su Loki, descrivendolo con un contenuto decisamente interessante:
Credo di aver visto un episodio di Loki e di aver pensato “Oh, bello!”. Però ho tre bambini. No, non ho visto niente. Non è perché non voglia, semplicemente non ho tempo.
La serie TV con Tom Hiddleston segue la versione del 2012 del personaggio, quella sfuggita dalla Battaglia di New York e poi arrestata dal TVA.
Alla fine, il dio dell’inganno viene a sapere dell’esistenza del Multiverso, si ritrova faccia a faccia con Colui che rimane e intravede le conseguenze di uno scatenato Kang il Conquistatore.