Chris Hemsworth conferma che i suoi figli sono in Thor Love and Thunder
Chris Hemsworth rivela che i suoi figli fanno un cameo in Thor Love and Thunder: svelate le parti dei due bambini nel film
Chris Hemsworth rivela che i suoi figli fanno un cameo in Thor Love and Thunder
Chris Hemsworth è nel pieno della fase promozionale di Thor Love and Thunder. L’attore, dopo varie ipotesi mosse dai fan, ha confermato che i suoi figli sono presenti nel film e fanno un piccolo cameo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore ha parlato con Kevin McCarthy in un’intervista e ha rivelato che uno dei suoi figli gemelli, Tristan e Sasha, e sua figlia, India, avuti con la moglie Elsa Pataky, appaiono nel film Marvel. Durante la chiacchierata per il film, Chris Hemsworth ha detto inoltre che non è l’unico ad avere i suoi figli nel film.
“Ci sono i figli di Taika Waititi, ma anche il figlio di Christian Bale e quelli di Natalie Portman”.
I fan possono già individuare uno dei figli di Chris nel trailer di Thor Love and Thunder, nel montaggio in cui vediamo il dio del Tuono crescere. Infatti la sua versione bambino è proprio Tristan. Inoltre l’attore ha anche rivelato qual è il ruolo della piccola India.
“C’è anche mia figlia… anche lei. Interpreta il personaggio di Love“, ha raccontato, senza sbilanciarsi troppo.
Il film arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2022, solo allora scopriremo se i figli di Chris Hemsworth hanno una parte più grande o se si tratta di semplici cameo.