Thor 4: le prime news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa sappiamo finora di Thor 4? Dopo Avengers Endgame Thor decide di partire in un viaggio nello spazio assieme ai Guardiani della Galassia, guidati da Peter Quill, che è alla ricerca di Gamora. L’evoluzione nel carattere del personaggio di Thor gli ha permesso di staccarsi dal ruolo di re degli Asgardiani e da Nuova Asgard, passando il testimone a chi è degno di regnare, cioè Valchiria.

La presenza di Chris Pratt assieme a Chris Hemsworth sul set di Thor 4 lascia intendere che la storyline iniziata in Endgame proseguirà nel film. Che i nostri eroi vaghino alla ricerca di Gamora?

Taika Watiti si è poi sbilanciato, come riporta CinemaBlend, svelando nuove anticipazioni:

“Nel mio prossimo film di Thor ci lanceremo ancora in un film d’avventura. È quella la cosa che ho amato davvero di Ragnarok, era come se avessimo inserito Thor in un’avventura davvero interessante. Ci saranno comunque cose nuove da vedere e fare, e in questo film, penso che raddoppieremo la dose per fare qualcosa di più epico, più coraggioso e più brillante. Ci saranno delle cose davvero pazzesche nel sequel”.

Natalie Portman tornerà poi nel cast di Thor 4 nei panni di Jane, come confermato dal panel dedicato ai film Marvel tenutosi durante il San Diego Comic Con. L’attrice sarà ancora una volta la Foster, ma prenderà in mano Mjolnir, diventando la dea del tuono, quando Thor dovrà rinunciare momentaneamente ai suoi poteri.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti