Chris Hemsworth e Chris Pratt in costume sul set di Thor 4
Chris Hemsworth e Chris Pratt avvistati sul set di Thor: Love and Thunder in costume: ecco le foto delle due star durante le riprese di Thor 4
Chris Hemsworth e Chris Pratt sul set di Thor 4
I due attori del Marvel Cinematic Universe sono stati avvistati sul set della pellicola, entrambi con indosso i costumi di scena. Chris Hemsworth e Chris Pratt sono infatti impegnati in Australia per filmare Thor 4, Love and Thunder, dove interpreteranno nuovamente Thor e Starlord / Peter Quill.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe riprese di Thor 4 sono iniziate il 26 gennaio 2021 a Sydney, e pochi giorni dopo i due attori sono stati paparazzati sul set, le foto sono disponibili sul DailyMail. Alcune delle scene sono state girate nel Centennial Park della città, e entrambi gli interpreti erano presenti, assieme al regista della pellicola Taika Watiti.
La presenza di Chris Pratt non giunge nuova, in quanto l’attore era da tempo confermato nel cast del film. Infatti il suo personaggio, Star Lord era protagonista di un’altra saga, quella de I Guardiani della Galassia. Tuttavia in Avengers Endgame al gruppo si è unito proprio Thor, e per questo Chris Pratt e il suo Star Lord appariranno nella quarta pellicola dedicata al dio del tuono.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Chris Hemsworth indossa una lunga parrucca bionda, e ha in mano lo Stormbreaker, mentre indossa un gilè rosso, con le muscolose braccia scoperte. Sembra quindi che il dio del tuono abbia riacquistato la sua forma scultorea perduta durante gli eventi di Endgame. Mentre Chris Pratt indossava il suo classico abito rosso scuso, già visto negli altri film.
Tra gli altri attori i paparazzi hanno individuato anche Karen Gillan, ovvero Nebula, e Sean Gunn, con un elaborata tuta viola, per il suo personaggio Kraglin, già apparso in Guardiani della Galassia. Sono in arrivo sul set anche Tessa Thompson, ovvero Valchiria, e Natalie Portman, che riprende il suo ruolo di Jane Foster.
Thor Love and Thunder dovrebbe debuttare il prossimo anno al cinema, COVID-19 permettendo, ma scopriamo tutti i dettagli conosciuti finora.