Chris Hemsworth rivela che nei film di Thor indossava una parrucca
La parrucca di Thor ritorna anche in Endgame Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
La parrucca di Thor ritorna anche in Endgame
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver sfoggiato il fresco taglio in Thor Ragnarok e in Avengers: Infinity War, i sogni di Chris Hemsworth sono presto sfumati. Questo perché in Avengers Endgame l’attore ha dovuto subire una nuova trasformazione, legata al salto temporale di 5 anni nel film. E questa volta non si tratta solo della fastidiosa parrucca di cui si lamentava l’australiano.
Infatti, come ben noto grazie ai meme che si sono diffusi su Bro Thor, l’attore ha dovuto indossare una folta e scarmigliata parrucca, ma anche una lunga e ispida barba finta. Ad aggiungere disagio a Chris Hemsworth è arrivata anche un costume, che potesse dare l’effetto del grasso accumulato da Thor nel corso degli anni.
Chris Hemsworth si è lamentato della parrucca di Thor, senza immaginare cosa gli avrebbe prospettato il futuro. Nel video qui sotto viene spiegato il processo dietro la trasformazione dell’attore in Bro Thor. La clip rivela che il costume di Thor pesava circa 30 chilogrammi, facendo sentire molto caldo a Chris Hemsworth. In più, per ottenere l’effetto anche sul viso, l’attore è dovuto passare attraverso ore di make-up, volte a dare più volume alle sue guance.
Ora non resta che chiedersi se la Marvel continuerà a mantenere questo look per Thor anche nel prossimo film a lui dedicato Thor: Love and Thunder. Al momento non ci sono conferme al riguardo, anche se il regista Taika Watiti ha più volte sottolineato il suo amore per questa versione del Dio del Tuono.
Ma le notizie non finiscono qui.