Nei primi due film di Thor, Chris Hemsworth ha sempre indossato una parrucca, infatti i lunghi capelli biondi non erano i suoi

Thor e Thor The Dark World hanno introdotto al pubblico la storia del personaggio del Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth. In questi due film, il personaggio dell’attore aveva dei folti e lunghissimi capelli biondi, che sono poi stati tagliati in Thor Ragnarok. In un’intervista a ET Online, Chris Hemsworth ha rivelato che i capelli non erano i suoi, ma che ha sempre indossato parrucche.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti Chris Hemsworth, quando, nel 2017 è uscito il terzo film dedicato a Thor si è dimostrato particolarmente felice della scelta legata al taglio di capelli. Nella pellicola, è lo storico fumettista Stan Lee, in uno dei suoi cameo, a tagliare la folta chioma del Dio del Tuono, regalandogli un look tutto nuovo. Ma non c’è nessun parrucchiere dietro questo cambiamento, infatti Chris Hemsworth non ha mai avuto i capelli così lunghi, al contrario di Thor.

“Sì, nel film tagliano i capelli a Thor. Non c’è molto da spiegare, il motivo è che io non ne potevo più di indossare una parrucca ogni giorno. Ci volevano due ore per metterla”.

Ma, dopo un momento di gioia, i sogni di Chris Hemsworth si sono infranti in brevissimo tempo…

Avanti