Chris Hemsworth versione Thor rana in Loki

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel quinto episodio della serie TV con protagonista Tom Hiddleston, ci imbattiamo per la prima volta in Throg, la variante rana del dio del tuono. Mentre il protagonista è intento a raggiungere la base di Kid Loki, la telecamera scendendo verso il basso inquadra dapprima il martello sepolto sotto strati di terra, dopodiché mostra per la prima volta una rana all’interno di un barattolo di vetro che cerca di liberarsi. L’intento sarebbe quello di raggiungere il martello proprio sopra la sua testa. Ma ogni tentativo è vano e la rana scoppia in un grido disperato. Quel grido è stato realmente registrato da Chris Hemsworth e probabilmente sarà l’unico contributo che l’attore darà a questa serie TV.

Tuttavia, la cosa curiosa è che in molti aspettavano questa particolare variante del dio del tuono, presentata per la prima volta nel volume di Thor del 1986. I fan credevano che questa avrebbe fatto la sua comparsa in Thor: Love and Thunder, il quarto film della saga dedicata al dio del tuono, ma Loki ha anticipato i tempi.

Dopo aver visto la variante animale di Thor, sorge spontaneo chiedersi: e se ci fossero altre sue varianti? Ma, soprattutto, se ci fossero altre varianti di supereroi? Immaginate una variante di Iron Man, magari con un costume diverso, o una variante di Captain America. Niente è escluso nell’universo Marvel, per cui incrociamo le dita.

Le news non sono finite qui.

IndietroAvanti