Chris Hemsworth e il cameo in Loki

Sapevamo che Chris Hemsworth non avrebbe potuto resistere al fascino di Loki. La serie TV con protagonista Tom Hiddleston sta esplorando con un approccio più ravvicinato le sfaccettature del dio dell’inganno, che abbiamo imparato a conoscere nei film di Thor e in quelli degli Avengers. La Marvel ha voluto dare maggiore risalto a questo personaggio, inserendo nella fase 4 dell’MCU una serie televisiva dedicata interamente a lui. In tanti vorrebbero vedere anche Thor tornare in azione e, in parte, ciò è successo. Inutile dirvi che, se non volete spoiler, è meglio fermarvi qui.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Avete presente la quinta puntata di Loki, dove incontriamo anche la versione coccodrillo del dio dell’inganno? Ebbene, in quell’episodio, abbiamo avuto modo d’imbatterci anche in Chris Hemsworth, o meglio nella sua voce. L’attore che interpreta il dio del tuono si è concesso un cameo sottile, prestando la sua voce alla rana Throg. A confermare la notizia è stata la regista Kate Herron. Quest’ultima, nell’intervista a For All Nerds, ha raccontato:

A proposito, abbiamo registrato la voce di Chris Hemsworth per quella parte. La sua voce che fa “Ahhh!” è una registrazione completamente nuova, non è riciclata, e l’ha fatta proprio lui.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La regista si riferisce a Throg, la variante rana del dio del tuono apparsa brevemente nel quinto episodio di Loki. Questo è stato possibile perché il dio dell’inganno è arrivato nel Vuoto, il luogo dove finiscono tutti coloro che sono stati puniti dalla Time Variance Authority.

Scopriamo i retroscena di questa variante di Thor e dov’è apparsa per la prima volta.

https://youtu.be/R0gQAq1jQzs
Avanti